ecco le mie:
"Queste gioie vuolente hanno fini violente hanno fini vuolente. Muoiono nel loro trionfo, come polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio".
"Dopotutto, quante lacerazioni può opportare un cuore prima che smetta di battere?"
"Lottai contro il dolore. Era il prezzo da pagare per salvargli la vita, e l'avrei pagato."
"Forse, in fondo, non era il destino. Forse c'erano molte cose insensate ed era soltanto questione di aprire gli occhi per coglierle."
"Ricordare era vietato. Dimenticare mi faceva paura."
"Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me."
"Se Romeo se ne fosse andato per non tornare mai più, sarebbe importato qualcosa che Giulietta accettasse l'offerta di Paride?"
"Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso".
"Ma come hai potuto credermi? Dopo che ti avevo ripetuto migliaia di volte che ti amavo, come è stato possibile che una sola parola frantumasse la tua fiducia in me?"
"Improvvisamente ripensai al destino di Paride dopo il ritorno di Romeo. Le didascalie parlavano chiaro. Si battono. Paride muore."
"Non sono mai riuscito a cancellare... l'agonia. Il mio cuore non batteva da quasi novant'anni, ma stavolta è andata diversamente. Non lo sentivo più, al suo posto c'era un vuoto. Come se ti fossi portata via tutto ciò che avevo dentro."
"Era il paradiso... ma al centro esatto dell'inferno."
"Prenditi pure la mia anima. Senza di te non mi serve: è già tua."
"Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia."
"Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu, Bella. Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi più. L'idea più assurda e ridicola... Come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te."
"Va bene. Lasciamo perdere i limiti temporali. Se vuoi che sia io a compiere il gesto...lo farò ma a una condizione"
Mi sentii mancare la voce. "Quale?"
"Prima sposami."
Restai a fissarlo in attesa. "Ok. E' uno scherzo"
"Così mi ferisci Bella. Ti chiedo di sposarmi e la metti sul ridere".
"E dai ho solo 18 anni"
"Be' io quasi 110. E' ora che metta la testa a posto"
"chi ama ha il potere di distruggere"
"non è una tragedia, ma un bel dramma"
"Pensi che migliorerò mai?", chiesi più a me stessa che a lui. "Che un giorno il mio cuore la smetterà di cercare di uscirmi dal petto ogni volta che mi sfiori?"
"L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose."

...CoN lE nUvOlE pOsSo FarCeLa.Ma NoN pOsSo CaVaRmElA cOnTro Un' EcLiSsI...
♥_neW mOOn_♥

B: «Quanti Anni Hai?»
E: «17»
B: «Da Quanto Tempo Hai 17 Anni?»
E: «...Da Un Pò...»
♥_Mi TrOvAte Su...

CITAZIONE
Vampira_yO...
Ora lo So Che mi Ucciderai perchè ti rovino Sta Firma S T U P E N D A. <3
Ma Volevo Dirti Che..
Ti AmO TantiSSimO <3333
Seì Specìale!!