Group: Member Posts: 1824 Location: Da Volterra e dal letto di tutti gli attori di New Moon
Status:
ciao a tt m kiamo Giulia e ho 14 anni, sn 1 suxfan d tt la saga d Twilight e nn vd l'ora dell'uscita d New Moon (k forse andrò a vedere alla prima in America).... Spero d exere la benvenuta
Ciao Giulia, io sono Angy la creatrice del forum.. Benvenuta e buona permanenza!
~ ♥ Jacob's Time ♥ ~
J:<< ... E se mi arrabbiassi con te? >> B:<< E' inutile che ti dico quello che sto per dirti, ma non succederà, non lo permetterò. >> J:<< E come? >> B: << Continuerei a dirti quanto sei straordinario! >>
Group: Jasper 's Fan Posts: 606 Location: da caSa mia ùù
Status:
Ciao, benvenuta anche se il forum è deserto -.-'' Comunque credo che con l'uscita di New Moon si ripopoli un pochino, speriamo.
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
...CoN lE nUvOlE pOsSo FarCeLa.Ma NoN pOsSo CaVaRmElA cOnTro Un' EcLiSsI...
♥_neW mOOn_♥
B: «Quanti Anni Hai?» E: «17» B: «Da Quanto Tempo Hai 17 Anni?» E: «...Da Un Pò...»
♥_Mi TrOvAte Su...
CITAZIONE
Vampira_yO... Ora lo So Che mi Ucciderai perchè ti rovino Sta Firma S T U P E N D A. <3 Ma Volevo Dirti Che.. Ti AmO TantiSSimO <3333 Seì Specìale!! By AnGy